A #TestimonianzeUnipa Ugo Parodi Giusino, Paolo Giaccone e Gaetano Miccichè

5-giu-2016

Altri tre appuntamenti per il ciclo: #TestimonianzeUnipa, Esperienze per coltivare il talento nell’ambito del progetto Alumni. Lunedì apre Ugo Parodi Giusino, Founder & CEO Mosaicoon che terrà una conferenza dal titolo: “Improving collaboration among creative people Sharing Entertainment". L’incontro avrà luogo alle ore 15, presso l'aula Capitò della Scuola Politecnica, ed. 7 di viale delle Scienze. Giovedì 9 giugno, si farà uno ricordo di Paolo Giaccone, docente di Medicina legale ucciso dalla mafia. La conferenza avrà per titolo: "Paolo Procaccianti ricorda la figura eroica di un martire dei valori di giustizia e di legalità” e si terrà alle ore 16 nell'aula Ascoli del Policlinico. Infine la terza sarà tenuta da Gaetano Miccichè, presidente di Banca IMI su: “Il ruolo della banca per la crescita”. L’appuntamento si svolgerà venerdì 10 giugno terrà nella sala Magna dello Steri, alle ore 9.