Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Calendario didattico 2016/2017: Delegazione di studenti ricevuta in Rettorato

31-mag-2016

Stamani si è tenuto in sala Carapezza, allo Steri, l’incontro tra i rappresentanti del Comitato promotore che ha indetto il Sit-in di protesta e i prorettori proff. Laura Auteri e Francesco Paolo La Mantia e il Delegato al Diritto al Potenziamento dei servizi agli studenti prof. Paolo Inglese, per discutere il calendario didattico 2016/2017, approvato dal Senato Accademico.
La delegazione propone di allargare a tutti gli studenti l’appello di Novembre per tutti gli insegnamenti e di istituire un appello a Settembre per gli studenti fuori corso, part-time ed iscritti all’ultimo anno.
Queste proposte sono state raccolte dai Pro Rettori sopra citati e saranno sottoposte all’attenzione del Rettore e degli Organi Collegiali, nell’ottica di una costruttiva collaborazione che aiuti il lavoro congiunto di studenti e docenti.
Si è poi deciso di proseguire nel confronto in merito ai temi legati alla didattica con particolare riferimento alle modalità più innovative dell’erogazione della stessa ed alla valutazione.