#TestimonianzeUnipa: Antonio Gentile

30-mag-2016

Per il ciclo di conferenze del Programma Alumni, nell’ambito di #TestimonianzeUnipa Esperienze e strumenti per coltivare il talento, per rafforzare le competenze e potenziare gli strumenti per vincere la sfida del mondo del lavoro, oggi, 30 maggio 2016, alle ore 16, il prof. Antonio Gentile, associato al Dipartimento di Ingegneria chimica, gestionale, informatica, meccanica, che al Consorzio Arca, edificio 16 di viale delle Scienze, terrà la conferenza “InformAmuse: dalle idee al mercato, nascita e crescita di una PMI innovativa”.
L’iniziativa inserita tra i 210 eventi che celebrano i 210 anni dalla fondazione dell’Università degli Studi di Palermo è un’occasione che l’Ateneo mette a disposizione dei propri studenti che potranno attingere alle esperienze personali e concrete di chi, laureati di UniPa, ha messo a frutto le proprie capacità trovando sempre una strada vincente. Le conferenze, infatti, vogliono avere questa forte funzione pedagogica utilizzando come testimoni chi, partendo da UniPa, ha raggiunto importanti risultati nei vari ambiti culturali e disciplinari che caratterizzano l’ampia e articolata offerta formativa dell’Ateneo palermitano.