Presentazione Master di I livello: “Management per gli enti locali”

27-mag-2016

L’Università degli studi di Palermo, in collaborazione con AnciSicilia e l'INPS, presenta il Master “Executive” di I livello “Management per gli enti locali”.
L'incontro si svolgerà lunedì 30 maggio 2016, alle 15 presso l'aula Magna “Li Donni” del Dipartimento SEAS di viale delle scienze all'edificio 13 a Palermo.
La manifestazione si aprirà con i saluti di Laura Auteri, pro-rettore alla didattica dell'università di Palermo, seguirà la Lectio magistralis su “Il governo della città” che sarà tenuta dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Alle ore 17 interverranno Marcello Chiodi, direttore del Dipartimento SEAS, Sebastiano Torcivia, coordinatore vicario del master ordinario di “Economia aziendale” dell’Università di Palermo, Maria Sciarrino, direttore regionale Sicilia INPS e Mario Emanuele Alvano, segretario generale Ancisicilia.
Organizzazione: Prof. Fabrizio Piraino (Coordinatore) - Prof. Sebastiano Torcivia (Coordinatore Vicario) Master Management per gli Enti Locali email: sebastiano.torcivia@unipa.it – tel. 091/6816943 – fax 091/9783093.