Incontro - Dibattito sul giornalista Mario Francese a Giurisprudenza

19-mag-2016

"Quando avevamo la guerra in casa" è il tema dell’incontro - dibattito sul giornalista Mario Francese, ucciso dalla mafia nel 1979 e autore del volume omonimo che si svolgerà giovedì 19 maggio 2016, alle ore 16.30 nell'Aula Magna di Giurisprudenza. L’evento è a cura dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Sarano garantiti 3 crediti formativi per i giornalisti professionisti e pubblicisti e un cfu per gli studenti del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (docente responsabile: Paola Maggio).
Relatori: Riccardo Arena Presidente Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Enrico Camilleri Presidente Corso di Laurea in Giurisprudenza, Giulio Francese Giornalista e figlio di Mario Francese, Silvia Francese Attrice e nipote di Mario Francese, Mario Genco Giornalista e storico, Giuseppe Liotta Presidente Scuola di Scienze Giuridiche Economiche e Sociali di Palermo e Franco Nicastro Giornalista.