37 borse di Mobilità Leonardo da Vinci per tirocini all'estero

1-apr-2014

Il Collegio Universitario ARCES, promuove 37 borse per tirocini all'estero nell'area professionale dell'Architettura, della Mediazione linguistica, dell'Animazione socio-culturale, dell'Informatica e della Conservazione dei Beni Culturali nell'ambito del progetto di Mobilità LLP Leonardo da Vinci PLM "DEVELOP 2020 – Vocational DEVELOPment towards 2020: training opportunities in a European smart, sustainable and inclusive economy".

Il progetto prevede lo svolgimento di tirocini lavorativi all'estero nei paesi partner Spagna, Portogallo, Regno Unito - Irlanda del Nord, Francia, Repubblica Ceca, Austria, Malta della durata complessiva di 16 settimane rivolti a persone disponibili sul mercato del lavoro (diplomati, laureati, disoccupati, in cerca di prima occupazione, lavoratori, lavoratori autonomi o persone disponibili sul mercato del lavoro che intendono svolgere un periodo di tirocinio lavorativo all'estero in un contesto di formazione professionale).

La data di scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata per il 23 Aprile 2014.

Le aree professionali in cui si svolgeranno i tirocini, i possibili destinatari e i paesi di destinazione sono evidenziate nell'avviso di selezione del progetto.

Per informazioni sul progetto l'avviso di selezione è consultabile al seguente link:www.arces.it/leonardo

Per ulteriori informazioni non contenute nell'avviso: inviare messaggio di posta elettronica all' indirizzo leonardo@arces.it oppure contattare telefonicamente la segreteria dell'Area Progetti Mobilità presso il Collegio Universitario ARCES al numero 091 – 599722 nei giorni Martedì – Giovedì ESCLUSIVAMENTE dalle ore 10.00 alle ore 12.00

È possibile infine consultare la sezione FAQ del sito web ARCES – Area Progetti Leonardo.

Di seguito maggiori informazioni...

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142