Al Polo Universitario di Trapani convegno sulla revisione della spesa ed efficienza degli Enti Locali

16-apr-2016

Sabato 16 aprile 2016, alle ore 9.30, al Polo Universitario di Trapani si svolgerà un convegno sul tema: “Revisione della spesa ed efficienza degli Enti Locali: governo del territorio, fusione dei Comuni e ruolo dell’Università”. L’incontro si svolgerà nell’aula Magna Lungomare Dante Alighieri n. 2/4 C.S. Erice (TP).
L’apertura dei lavori sarà preceduta dai saluti del rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Prof. Fabrizio Micari e da quelli del Presidente del Polo Universitario di Trapani, prof. Ignazio Giacona. Relazioneranno: il dott. Daniele Ruscigno, Sindaco di Valsamoggia (BO); il dott. Antonino Gentile già Direttore regionale delle Entrate Sicilia; il dr. Giancarlo Verde, Direttore centrale per la Finanza locale Ministero dell’Interno e il Senatore d’Alì della Commissione Bilancio del Senato. Concluderanno: l’On. Giovanni Ardizzone, Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana e il Sen. Enrico Morando, vice Ministro dell’Economia e Finanze. Introdurrà e coordinerà i lavori il prof. Silvio Mazzarese.
Info: http://www.unipa.it/amministrazione/polididattici/polotp/