Lutto per il mondo accademico: Morto il pediatra Ninni Gullo

12-apr-2016

Ha curato tre generazioni di bambini palermitani ed ha insegnato al Policlinico per circa 40 anni. Morto dopo una malattia lunedì, all’età di 82 anni, il prof. Ninni Gullo, pediatra, medaglia d’oro dell’Ordine dei Medici.
“Per lui la salute del bambino era una questione di cultura – afferma il direttore del Dipartimento Materno infantile dell’Università di Palermo prof. Giovanni Corsello - con un forte accento etico”.
Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari. I funerali si svolgeranno oggi, martedì 12 aprile, alle ore 12, nella Parrocchia di Sant’Espedito a Palermo.