Mario Barbagallo premiato all’Artic Day sull’Invecchiamento dal Ministro della Salute della Repubblica dello Yacutia

11-apr-2016

Un prestigioso riconoscimento internazionale è stato conseguito dal professore Mario Barbagallo, ordinario di “Medicina Interna e Geriatria” presso la Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Palermo.
Il docente palermitano è stato premiato dal Ministro della salute dello Stato della Yacutia (Siberia, Federazione Russa) all’Artic Day, il Convegno Internazionale sull’invecchiamento della popolazione nei paesi artici che si tenuto lo scorso 7 aprile 2016, nella sede del Ministero della Salute a  Yakutsk, capitale della Yacutia. Il prof. Barbagallo, nella circostanza, ha tenuto la lettura inaugurale.