Graduatoria definitiva collaborazioni studenti a tempo parziale A.A. 2015/2016

11-apr-2016

Pubblicata la graduatoria definitiva delle collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l’anno academico 2015/2016. Gli interessati, collocati utilmente nella graduatoria definitiva, entro la posizione n. 137, sono invitati a presentarsi all’Ufficio Studenti Part-time in viale delle Scienze, Ed. 3 - Segreterie Studenti a Palermo, per sottoscrivere l’impegno a svolgere l’attività di “Collaborazione a tempo parziale” all’interno dell’Ateneo di Palermo per l’anno accademico 2015/2016, così come previsto nel bando, entro il 18 aprile 2016.
Lo studente assegnato alle strutture, prima di iniziare l'attività, dovrà concordare il piano di lavoro e stabilire l'inizio della collaborazione che dovrà essere comunicata all’Ufficio Studenti Part-time. L’assegnazione degli studenti inizierà il 19 aprile.