Docenti Unipa nominati nel Comitato Scientifico del Premio Nazionale di Editoria Universitaria

7-apr-2016

Quattro docenti Unipa nominati nel Comitato Scientifico del Premio Nazionale di Editoria Universitaria.  Si tratta di Michele Sbacchi del Dipartimento di Architettura, Francesco Paolo La Mantia e Anna Granà del Dipartimento Dicam e Gabriele Virzì Mariotti del Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica e Meccanica (DICGIM).
Il Comitato Scientifico assegnerà il premio Nazionale di Editoria Universitaria bandito dalla Associazione Italiana del Libro che riguarda opere finalizzate all'insegnamento universitario pubblicate a partire dal 2013.
Il comitato scientifico è presieduto da Luigi Campanella dell’Università “La Sapienza” e la manifestazione finale si svolgerà a Roma nel corso del mese di dicembre 2016.