Elezioni Consiglio nazionale degli studenti universitari 2016

2-mar-2016

Studenti alle urne per eleggere i componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari. Le consultazioni, come previsto dall’ordinanza della Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione del Dipartimento per la formazione superiore e per la Ricerca del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, si svolgeranno nei giorni 18 e 19 maggio 2016, presso ciascuna sede universitaria. Saranno eletti:
a) 28 componenti eletti dagli studenti iscritti nell'anno accademico 2015/2016, ad un corso di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale ai sensi del D.M. 270/2004 o di precedenti ordinamenti;
b) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di specializzazione del vecchio e nuovo ordinamento;
c) 1 componente eletto tra gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca del vecchio e nuovo ordinamento.
2. Le operazioni elettorali avranno inizio alle ore 9.00 e sono sospese alle ore 19.00 del giorno 18 maggio 2016, e riprendono alle ore 9.00 per concludersi alle ore 14.00 del giorno 19 maggio 2016.
L’ordinanza ministeriale è pubblicata sul sito: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/universita/elezioni-cnsu-2016