2022 International Doctoral Summer School on Extremes in Water Science

10-lug-2022

Da domenica 10 a giovedì 14 luglio il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo ospita la “2022 International Doctoral Summer School on Extremes in Water Science”, con la partecipazione di Richard Vogel, Michael Papalexiou e Ilaria Prosdocimi, leader nei campi della statistica degli estremi e dell'idrologia.

L'iniziativa è organizzata dall'Hydrology & Climate Change Impacts Laboratory (HYCLIC-LAB) del Dipartimento di Ingegneria UniPa, coordinato dal prof. Leonardo Valerio Noto, e dal Water Resources Research and Documentation Center (WARREDOC) dell'Università per Stranieri di Perugia, con il patrocinio di International Association of Hydrological Sciences (IAHS), Gruppo italiano di idraulica (GII), Italian Hydrological Society (IHS) e EIT Climate-KIC.

Per maggiori info consulta la pagina dedicata