18-gen-2016

Martedì 19 gennaio 2016, alle ore 9.30, nell’aula Capitò Scuola Politecnica Giornata di studio su Previsione e prevenzione del rischio idrogeologico, prospettive soluzioni e innovazione.
L’evento è patrocinato da Ispra e CiNiD, Associazione Idrotecnica italiana e Gruppo Italiano di Idraulica, Ordine degli Ingegnerei, Corso di studio in Ingegneria per l'Ambiente e il territorio, Osservatorio delle acque della Regione Sicilia. Interverranno Fabrizio Micari, Maurizio Carta, presidente scuola Politecnica Goffredo La Loggia direttore Dicap, Gaspare Viviani, Coordinatore del Cics Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Interverrà l'on. Davide Faraone, sottosegretario del Ministero dell’istruzione e dell'Università e della Ricerca.