Alla Scuola Politecnica incontro con l’Ing. Carmelo Cosentino

15-gen-2016

Il corso di laurea magistrale in Ingegneria spaziale della Scuola Politecnica, organizza un incontro con l’Ing. Carmelo Cosentino, venerdì 15 gennaio 2016, alle ore 10, Aula Capitò Scuola Politecnica, terrà una conferenza su “Industria aeronautica, 40 anni di evoluzione, prospettive e sfide attuali”.
“L'ing. Cosentino che si è laureato da noi in Ingegneria Aeronautica – spiega la prof. Caaterina Grillo, Associato di Dinamica del Volo presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica Gestionale Informatica Meccanica (DICGM) – inoltre da aprile 2013  is  Presidente  di  Lombardia Aerospace Cluster, dal maggio 2015  è  Presidente e Chairman di ASE, Aerospace Electrical  Systems, SpA ed è stato Amministratore Delegato di “Alenia Aermacchi” e Membro del Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica”.