Dottorato di ricerca in Ingegneria Civile ed Ambientale: incontri su GIS 3D e BIM rivolti a dottorandi e studenti

11-gen-2016

Lunedì 11 e martedì 12 gennaio 2016 presso la sala conferenze del Dipartimento DICAM, si terranno due incontri su “GIS 3D e BIM” rivolti a dottorandi e studenti nell'ambito del Dottorato di ricerca in Ingegneria Civile ed Ambientale - Indirizzo: Ingegneria delle Infrastrutture Viarie e Geomatica (XVI Ciclo) e del Corso di Laurea in Ingegneria dei Sistemi Edilizi. Ospite la Dr.ssa Claire Ellul, Reader (Associate Professor) in Geographical Information Science presso il Department of Civil, Environmental and Geomatics Engineering dell'University College of London.
‪Info: #‎unipa‬ ‪#‎univercittà‬ ‪#‎GIS‬ ‪#‎3DGIS‬ ‪#‎BIM‬ ‪#‎UCL‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬

feb 27

Amministrazione e prospettive dei Beni culturali in Sicilia

Aula Magna, Dipartimento Culture e Società - Edificio 12, viale delle Scienze