1°ciclo di Seminari: “DNA e Scienze Forensi”

6-mar-2018

L’associazione studentesca Vivere Scienze MM. FF. NN., presenta i seminari "DNA e Scienze Forensi" come momento di condivisione e scambio tra docenti dell’Università degli Studi di Palermo e direttori tecnici del laboratorio di chimica e biologia del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Palermo.

Il primo ciclo di seminari, in programma mercoledì 7 e giovedì 8 marzo dalle 14.00 alle 18.00 presso l’Aula Capitò della Scuola Politecnica (Edificio 7, Campus Universitario, viale delle Scienze), proporrà interventi di studiosi ed esperti per divulgare gli ambiti, i percorsi formativi e gli sbocchi occupazionali delle Scienze Forensi e per offrire una corretta informazione metodologica in relazione all'accertamento di un reato criminale.

I seminari sono organizzati in collaborazione con le associazioni studentesche Vivere Farmacia, Vivere Medicina e Vivere Ateneo con il coordinamento della prof.ssa Elena Carra, docente del Dipartimento Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche (STEBICEF) di UniPa.

Visualizza la locandina