A Natale chiuse le strutture universitarie

24-dic-2015

Tutte le strutture dell’Università di Palermo, osserveranno un periodo di chiusura dal 25 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, fermo restando la garanzia dei servizi essenziali, nonché la salvaguardia di particolari esigenze delle singole strutture.
Durante il periodo di chiusura saranno garantiti i servizi erogati dal SIA, dal Settore protocollo, posta e archivio generale, nonché quelli erogati dallo sportello di front office appositamente istituito presso le Segreterie studenti, l’UOA presenze e trattamento accessorio per la parte relativa alle visite mediche fiscali e UOA Gestione previdenziale per le attività amministrative inerenti gli infortuni sul lavoro. Lo ha disposto l’amministrazione universitaria in base a quanto previsto dal contratto collettivo integrativo di lavoro e della legge finanziaria che invita le amministrazioni pubbliche ad adottare misure idonee a determinare un risparmio energetico.
Durante i predetti periodi di chiusura, il personale sarà collocato d’ufficio in congedo ordinario o in riposo compensativo o eccedenze orarie. I dipendenti recupereranno i debiti orari relativi alla mancata prestazione lavorativa entro il trimestre successivo.