Allo Steri mostra “Enzo Brai e la Sicilia”

19-dic-2015

Nell’ambito delle iniziative Univercittà, sabato 19 dicembre alle ore 17 nella sala Magna dello Steri, si svolgerà la Mostra fotografica documentaria tra cronaca, ambiente e arte “Enzo Brai e la Sicilia”. Dopo i saluti del rettore Fabrizio Micari, del dirigente generale del Dipartimento Beni culturali e identità siciliana Gaetano Perrino e dell’ex rettore Roberto Lagalla, interverranno Antonino Buttitta, professore Emerito dell’Università di Palermo, Maria Concetta Di Natale docente Unipa e Girolamo Cusimano, presidente della Scuola di Scienze Umane e del patrimonio culturale. Sarà presente l’autore. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato regionale e dal Dipartimento Beni culturali e identità siciliana.