Confronto tra i rettori alle giornate dell'Economia del Mezzogiorno

25-nov-2015

“Università’ del sud e contesto economico-sociale: le nuove sfide” è il tema della sessione prevista nell’ambito delle giornate dell'economia del Mezzogiorno che avrà luogo mercoledì 25 Novembre 2015, alle ore 10 nella sala Magna dello Steri di piazza Marina 61 a Palermo. La sessione è valida per l’attribuzione di cfu.
Programma:
Ore 10.00 – Registrazione;
Ore 10.30 - Apertura dei lavori Pietro Busetta, Presidente Fondazione Curella – Università degli Studi di Palermo;
Ore 11.00 - Interventi Pasquale Catanoso, Rettore Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, Gaetano Manfredi, Rettore Università degli Studi di Napoli “Federico II” - Presidente Crui, Fabrizio Micari Rettore Università degli Studi di Palermo, Pietro Navarra, Rettore Università degli Studi di Messina, Piacomo Pignataro, Rettore Università degli Studi di Catania, Aurelia Sole, Rettore Università della Basilicata e Vincenzo Zara, Rettore Università degli Studi del Salento.