15 anni di Stranescuole

30-mag-2024

Giovedì 30 maggio, alle 15.30, al Complesso Monumentale Sant’Antonino (piazza S. Antonino, 1 ) si tiene l’evento conclusivo della 15° edizione di Stranescuole.

Stranescuole è un progetto di ItaStraScuola di Italiano per Stranieri che, annualmente, promuove e organizza attività di sostegno allo studio per bambini e adolescenti con background migratorio, con il supporto delle studentesse e degli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Palermo.

L’evento, realizzato nell’ambito delle attività di didattica innovativa che si svolgono nei CdS UniPa, si propone di sensibilizzare la comunità accademica su azioni di didattica rivolte al territorio e sul service learning.

Visualizza la locandina