110mila euro finora raccolti da UniPa per il Policlinico Universitario “Paolo Giaccone”

29-apr-2020

La raccolta fondi Tanti piccoli gesti per un grande aiuto attivata dall’Università degli Studi di Palermo a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone per fronteggiare l’emergenza Coronavirus ha già raggiunto la cifra di 110mila euro.

“Grazie alle donazioni della comunità universitaria, dei cittadini e delle aziende il contributo totale finora raccolto è arrivato in poco tempo ad una cifra considerevole - commenta il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari - Il sostegno della nostra struttura ospedaliera Policlinico Giaccone, in particolare per l'acquisto di protezione, farmaci e apparecchiature indispensabili per la cura dei pazienti affetti da Covid-19 è una scelta responsabile per dare un solido fondamento alla speranza e trasformare questo delicatissimo e drammatico momento di difficoltà in solidarietà, sottolineando ancora di più la forza e il valore di quello spirito di comunità che caratterizza in maniera peculiare il nostro Ateneo. Ringrazio sentitamente quanti hanno già contribuito con grande generosità e tutti coloro che lo faranno nei prossimi giorni”.

Come donare