Cerimonia di passaggio di consegne del Rettore

29-ott-2015

Sabato 31 ottobre 2015, alle ore 10.30, nella sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri, avrà luogo la cerimonia di passaggio delle consegne del rettore dell’Università di Palermo, tra l’uscente Roberto Lagalla e  il subentrante Fabrizio Micari.
Nel corso della manifestazione, coordinata dal decano dell’Università di Palermo Francesco Maria Raimondo, interverranno il sottosegretario del Ministero all’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Davide Faraone, il presidente della Conferenza dei rettori delle Università italiane Gaetano Manfredi e il sindaco Leoluca Orlando. Seguirà la firma dei protocolli d’intesa tra l’Università e il Comune. A seguire l’intervento del rettore entrante, Micari e il saluto di Lagalla.
I posti, saranno disponibili, fino ad esaurimento, esclusivamente nella delle Capriate, al terzo piano dello Steri. La cerimonia potrà essere seguita anche in videoconferenza attraverso uno schermo sul loggiato.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul Portale Unipa al seguente indirizzo: