101 cose fatte e tante altre ancora da fare. Per ricordare Tindara Ignazzitto

4-ott-2022

ItaStra-Scuola di lingua italiana per stranieri dell'Università degli Studi di Palermo ricorda Tindara Ignazzitto, docente di italiano L2 scomparsa improvvisamente nel gennaio 2022.

L'iniziativa si tiene martedì 4 ottobre, dalle 16.30, al Complesso Monumentale di S. Antonino, con la partecipazione di enti, associazioni e fondazioni che - a vario titolo - hanno conosciuto o collaborato con Tindara Ignazzitto.

Programma

Antigone e Canción sin miedo, a cura degli studenti della III H dell'ICS Boccone

Macchina del ritmo

Omaggio a Tindara di Yousif Latif Jaralla