1° UniPa Run | Gara podistica

L’Università degli Studi di Palermo ospita la prima edizione di UniPa Run, manifestazione podistica articolata in due gare, la 10 km competitiva FIDAL e la 2,5 km non competitiva.

L’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si tiene domenica 5 dicembre, dalle 10.00, al Campus universitario di viale delle Scienze.

• Raduno partecipanti alle 8.30 (viale delle Scienze, Ingegneria)
• Pacco gara con t-shirt e medaglia di partecipazione
• Premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria amatori/master: studenti, docenti, personale TAB UniPa
Iscrizioni entro il 2 dicembre: sicilia@mysdam.it
• Regolamento gara sul sito www.cuspalermo.it
• Informazioni: info.uniparun@gmail.com

La manifestazione è organizzata da CUS-Centro Universitario Sportivo Palermo, CSU-Comitato per lo Sport Universitario, CRAL UniPa, con il patrocinio dell’Università di Palermo, della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) - Comitato Regionale Sicilia e di primaradio Sicilia.

Visualizza la locandina