Allo Steri le prime lauree a doppio titolo con Università di Tunisi, Al Manar

19-ott-2015

Giuliana Di Salvo e Francesco Affronti si sono laureati, entrambi con 110/110 e la lode e a quest’ultimo è andata anche la menzione per il lavoro svolto. Sono i primi laureati a doppio titolo del CdS LM 92 (Teorie della Comunicazione) con Università di Tunisi, “Al Manar”, rappresentata nella commissione dal pro rettore Voussef Ben Othman e da Fethi Nagga.
La cerimonia di proclamazione collegata in streaming, ha avuto luogo nella sala delle Capriate dello Steri ed è stata presieduta dal rettore Roberto Lagalla. Presenti, tra gli altri, il prorettore alla Didattica Rossella Serio, il Delegato relazioni internazionali Ateneo Pasquale Assennato e il coordinatore del corso di studio Patrizia Lendinara.