Seminario al Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche

30-set-2015

Mercoledì 30 settembre 2015, a Palermo, alle ore 15, presso l’Aula “Enzo Nesci”, della Sezione di Anatomia Umana, del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche, dell’Università degli studi di Palermo, in via del Vespro 129, il prof Rakez Kayed docente presso il Mitchell Center for Neurodegenerative Disorders, del Department of Neurology dell’University of Texas Medical Branch a  Galveston, TX, in U.S.A. terrà un seminario sul tema “Tau Aggregation and the Formation of  Neurotoxic Oligomeric Structures  in Neurodegenerative Disease”. La giornata di studi si svolge nell’ambito delle attività didattiche svolte in seno al Corso di Dottorato di Ricerca, in Biomedicina e neuroscienze, dell’Università degli studi di Palermo, di cui è coordinatrice la docente Felicia Farina.
Info: www.unipa.it/dipartimenti/bionec