Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Recruiting Day per Capgemini Italia

25-gen-2016

Il prossimo 8 febbraio alle ore 09.30 presso l’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica (v.le delle Scienze, Edificio 7) avrà luogo un Recruiting Day per Capgemini Italia.
Con 180.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing. Con i propri clienti Capgemini progetta e realizza specifiche soluzioni di business, tecnologiche e digitali, per soddisfare le loro esigenze di innovazione e competitività. Nel 2015 Capgemini Italia, che conta oltre 3.000 dipendenti dislocati su 10 sedi, ha ottenuto, per la sesta volta, la certificazione “Top Employers” per essersi contraddistinta come azienda top nella gestione del talento.

Per il potenziamento dell’area IT, Capgemini è alla ricerca di neolaureati in discipline informatico/tecnico/scientifiche.
Se hai una laurea specialistica/triennale in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti, candidati entro le ore 12 del 3 febbraio cliccando sul seguente link https://goo.gl/b5NmKT

Sarà effettuato un pre-screening sulle candidature ricevute e successivamente verranno convocati, giorno 8 febbraio presso l’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica (v.le delle Scienze, Edificio 7), soltanto i candidati che supereranno questo primo step selettivo.
Per qualsiasi esigenza non esitare a contattare il Servizio Placement scrivendo a placement.cot@unipa.it e indicando in oggetto “Recruiting Day Capgemini Italia”.