Conoscere e comunicare il percorso Arabo-Normanno 'Patrimonio mondiale dell'umanità'

16-feb-2016

Laboratorio organizzato dal Prof. Maurizio Vitella.  Durata 25 ore,3 CFU, massimo 25 studenti
E' riservato agli studenti iscritti al CdL in Storia dell'Arte con particolare priorità ai fuoricorso e agli iscritti al secondo anno.

lL laboratorio avrà inizio lunedì 22 febbraio presso l'Aula Multimediale A dell'edificio 19. Seguiranno altri due incontri nella stessa aula mercoledì 24 e giovedì 25. Ciascuna lezione della durata di 4 ore avrà inizio alle ore 10 e si concluderà alle 14. Tra il 29 febbraio e il 7 marzo verranno effettuate le lezioni sul campo in alcuni dei siti del percorso. Il calendario dettagliato sarà comunicato in aula.

compila il modulo di iscrizione online