Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

12-nov-2020

 
L’Università degli Studi di Palermo ha aderito ad un’iniziativa rivolta, a studenti e laureati, al fine partecipare ad un sondaggio, il Talent Communication Study 2021, per far sentire la loro opinione ad aziende e datori di lavoro. A seguire il comunicato ufficiale di PotentialPark, la compagnia che si occupa di gestire questa iniziativa, con tutte le informazioni per aderire. Il sondaggio verrà chiuso il 24 Novembre 2020.

Sappiamo che trovare un lavoro può essere relativamente semplice, ma trovare quello giusto spesso non è una passeggiata. Come vorresti candidarti per un lavoro? Ti piacerebbe metterti in contatto con aziende internazionali? Partecipa al Potentialpark Study 2021. Partecipando aiuterai i datori di lavoro in tutto il mondo a diventare più Talent Friendly, e contribuirai al cambiamento e al miglioramento e dei processi di assunzione. Come ringraziamento potrai ricevere svariati premi. Alcuni di questi premi ti aiuteranno a trovare il lavoro dei tuoi sogni.

Inoltre avrai la possibilità di accedere ai seguenti premi:
  • Partecipazione ad un webinar sul personal branding con un esperto
  • Buoni Amazon da 50 EUR e 100 EUR
  • Un invito ad una delle conferenze Potentialpark negli USA, in Francia, Italia, o Germania dove avrai la possibilità di incontrare datori di lavoro da tutto il mondo
  • Accesso alla piattaforma di Potentialpark

CLICCA QUI ED INIZIA IL SURVEY ORA

Come leader nel mercato della Talent Communication, diamo voce ai candidati e facciamo sì che vengano ascoltati.

Grazie mille per la partecipazione, e Buona Fortuna! Il Team Potentialpark