Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIOVANNI MARRONE

Insegnamenti

Anno accademicoCodice della materiaNome della materiaCFUCorso di studiCurriculum
2021/202219066SEMIOTICA DEI MEDIA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2021/202218497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202218393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2021/202206415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2020/202119066SEMIOTICA DEI MEDIA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2020/202118497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2020/202106415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2020/202106415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2020/202118393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2020/202106415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2019/202019066SEMIOTICA DEI MEDIA6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2019/202018497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2018/201918393SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO A (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOMUSICA
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOSPETTACOLO
2018/201918497SEMIOTICA DELLA GASTRONOMIA6SCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARISCIENZE E TECNOLOGIE AGROALIMENTARI
2018/201915051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201806415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201806412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2017/201813404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2017/201813404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2016/201715051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2016/201713260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2016/201712284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2016/201706415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201615051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201606415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2015/201613404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2015/201613404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2014/201515051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2014/201506415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2014/201513404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2014/201513404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2013/201413260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2013/201412284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2012/201315051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2012/201313404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2012/201313404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2011/201213260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2011/201212284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITà
2011/201213404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2011/201213404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2010/201106412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2010/201113404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2010/201113404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONIINFORMAZIONE E MEDIA
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2009/201006412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONICOMUNICAZIONE PUBBLICA
2009/201013404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2009/201013404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO