Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Studenti

AVVISO AL PUBBLICO

13-ago-2021

Ascolta

Si comunica che per il periodo di chiusura dell’ateneo dal 13 al 22 agosto 2021 verrà garantito il solo servizio di rilascio urgente delle pergamene e dei certificati con consegna  il giorno 19 agosto 2021 dalle ore 9 alle ore 12 previa richiesta motivata e documentata alla email massimo.albeggiani@unipa.it.

Per informazioni di qualsiasi natura è solo possibile inoltrare una email a segreterie.studenti@unipa.it

Il servizio di risposta telefonica e sospeso dal 13 al 22 agosto 2021.

Gli studenti possono ricevere assistenza sulla propria carriera tramite il sistema di ticketing, reso disponibile dall’Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo.

Per creare una richiesta bisogna accedere al seguente link https://supporto.unipa.it, usando le proprie credenziali istituzionali, e cliccare su nuovo ticket.

Il sistema invia una prima e-mail di notifica di avvenuta ricezione della richiesta e successivamente, a seguito di lavorazione da parte del personale di segreteria, invia la mail con il link per leggere la risposta alla propria istanza. Lo stato della pratica è sempre consultabile tramite l’applicativo di gestione ticket (https://supporto.unipa.it), accedendo con le proprie credenziali.