Scuola Politecnica

Premio d'architettura e design
Scadenza: 9 Agosto 2015
Breve descrizione:
Il contest  ideato e promosso da Architetti Emergenti Soc. Coop. per premiare e valorizzare progetti e prodotti realizzati, legati al mondo del design, a cura di studenti, giovani architetti e designers di tutto il mondo. L'obiettivo del contest promuovere la qualità  dei progetti inerente il mondo del design: oggetti, utensili, mobili e complementi d'arredo, accessori per la casa e il giardino, oggetti luminosi, accessori outdoor.
La partecipazione è riservata esclusivamente agli utenti registrati al sito www.arqoo.it ed è gratuita. La lingua ufficiale del contest è l'italiano.
Premi:
- al primo classificato: RHAPSODY WHITE, lampada da terra disegnata da Cristiana Ionescu;
- al secondo classificato: una monografia sul design internazionale;
- al terzo classificato: un abbonamento alla rivista "Official Made in Italy (www.officialmadeinitaly.com) e i "Lennoc" firmati Marco e Davide (www.marcoedavide.com).
Altri premi: la redazione selezionerà  tra tutti i progetti candidati del contest i progetti da pubblicare sul booklet online di Arqoo.

Link competizione:

Si allega regolamento  : Regolamento PDF