Scuola Politecnica

Controllo e gestione del processo a fanghi attivi tramite metodi microbiologici

27-giu-2016

Dal 27 giugno al 01 luglio 2016 si svolgerà, a Palermo, la 26esima edizione del Corso Internazionale di Specializzazione su “Controllo e gestione del processo a fanghi attivi tramite metodi microbiologici”, le cui precedenti edizioni sono state svolte a Perugia.
Il sito web dedicato è all’indirizzo: www.unipa.it/26aspmico
A questo corso è stato riconosciuto il merito di avere contribuito molto alla diffusione della conoscenza dei problemi connessi alle disfunzioni degli impianti di depurazione a fanghi attivi, sia in Italia che all’estero. In questa nuova edizione verranno anche affrontati nuovi temi connessi con l’applicazione di nuove tecnologie di depurazione biologica emergenti per la depurazione delle acque reflue urbane e industriali. Questa edizione del Corso è organizzata in collaborazione tra l’Università di Palermo e l’IRSA-CNR.

Per ulteriori informazioni, consultare il programma.