Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scuola Politecnica

AVVISO DI VACANZA PER IL CONFERIMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO PER L’A.A. 2018-19 RELATIVI AI CORSI DI STUDIO DEI DIPARTIMENTI DEIM, DICAM E DIID DELLA SCUOLA POLITECNICA

2-lug-2018

A conclusione delle procedure di assegnazione dei compiti didattici per lo svolgimento degli insegnamenti dei Corsi di Studio afferenti ai Dipartimenti DEIM, DICAM e DIID, risultano scoperti - per l’a.a. 2018-19 - gli insegnamenti di cui agli elenchi allegati, che possono essere affidati ai Professori, come carico didattico aggiuntivo e ai Ricercatori, come carico didattico, ai sensi dell’art. 6, comma 4 della legge 240/10 ed in applicazione del D.R. n. 3388 del 12.10.2015.
Il presente avviso è emanato dalla Scuola Politecnica, su delega dei Dipartimenti interessati, come previsto dall’art. 4, comma 1, del suddetto D.R. n. 3388/2015.
Per gli insegnamenti scoperti indicati negli elenchi allegati, gli interessati al conferimento per affidamento diretto dovranno inviare la dichiarazione di disponibilità, utilizzando il modulo A allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: marcorosolino.chifari@unipa.it entro le ore 13,00 di lunedì 9 luglio 2018
La Scuola Politecnica provvederà ad inviare ai Dipartimenti competenti gli elenchi delle dichiarazioni
pervenute per le conseguenti deliberazioni.
Inoltre la Scuola Politecnica provvederà ad inviare sia ai Dipartimenti sia ai Coordinatori dei Corsi di Studio il prospetto con gli eventuali insegnamenti ancora scoperti a conclusione delle procedure previste nel presente avviso.

Link al bando e alla modulistica >>>>