Scuola di Medicina e Chirurgia

Tirocinio online di recupero IV e V anno cdlm in Medicina e Chirurgia

4-dic-2020

Si pubblicano i turni del recupero dei tirocini di IV e V anno. Nelle prossime settimane si pubblicheranno su questa stessa pagina i turni successivi

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 9 - 22 dicembre

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 9 - 22 dicembre

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 4 - 16 gennaio

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 4 - 16 gennaio

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 18 - 30 gennaio

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 18 - 30 gennaio

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 1 - 13 febbraio

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 1 - 13 febbraio

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 15 - 27 febbraio

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 15 - 27 febbraio

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 1 - 13 marzo

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 1 - 13 marzo

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 15 - 27 marzo

Tirocini IV e V anno online ordinato per sede 15 - 27 marzo

Tirocini IV e V anno online ordinato per matricola 29 marzo - 10 aprile (aggiornato)

Tirocinio IV e V anno online ordinato per sede 29 marzo - 10 aprile (aggiornato)

Codici Teams Tirocini IV-V anno

Note sui moduli per il recupero compilati

Si precisa nuovamente che:

• NON potranno seguire il tirocinio (limitatamente al loro anno di corso) gli studenti che, pur inseriti nei turni sopra riportati, si trovano in Erasmus. Possono seguire il tirocinio gli studenti in Erasmus che devono recuperare tirocini di anni precedenti.
  • nei turni sono stati inseriti gli studenti di VI anno che dovevano recuperare i tirocini di IV e/o di V anno, gli studenti di V anno che dovevano recuperare i tirocini di IV e gli studenti di IV o di V anno che avrebbero dovuto seguire i tirocini del proprio anno nel periodo di sospensione dei tirocini in presenza. Gli studenti di IV e di V che devono seguire il tirocinio del proprio anno in turni successivi, verranno inseriti nelle prossime calendarizzazioni.

Le ore andranno certificate, come di consueto, tramite il libretto rosso. Gli studenti compileranno secondo le istruzioni del tutor il libretto e - a fine tirocinio - invieranno copia delle pagine interessate tramite email. Il tutor apporrà la propria firma e restituirà con lo stesso mezzo il libretto allo studente, allegando copia del proprio documento