Scuola di Medicina e Chirurgia

Tirocinio II anno Medicina e Chirurgia Palermo

14-lug-2017

Si avvisano gli studenti del II anno del corso di laurea in Medicina e chirurgia (canali Chirone e Ippocrate) che, a partire da lunedì 17 luglio e sino a giovedì 20 luglio (dalle 8 alle 12), presso gli Uffici di Presidenza della Scuola (dott. Turdo), sarà possibile iscriversi a un tirocinio settimanale di attività di introduzione alle attività cliniche, da svolgersi, presso alcune U.O. del Policlinico "Giaccone", tra il 24 luglio e il 5 agosto.

La verbalizzazione sarà effettuata in data unica il 7 agosto in sede da stabilire.

La partecipazione è prioritaria per gli studenti con esigenza di acquisizione dei 6 CFU ai fini del bando ERSU.

Tale iscrizione va considerata come prenotazione e verrà convalidata ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui il numero di partecipanti si pari o inferiore al numero di posti disponibile. Per tale ragione, nell'interesse di tutti gli studenti, si prega chi non abbia la necessità di acquisire i crediti in funzione del bando ERSU di non iscriversi al tirocinio, al fine di non precludere agli altri la possibilità di effettuarlo