Assegnazioni TPVES per i mesi da luglio a settembre 2026
Pubblichiamo le assegnazioni ai TPVES per i mesi da luglio 2026 a settembre 2026
Coloro che non siano risultati iscritti a uno o più tirocini, ovvero che non abbiano verbalizzato in tempo le materie sino al IV anno, ovvero ancora che abbiano concluso le materie sino al IV anno in Erasmus, ma che ancora le stesse non siano state caricate in carriera, se desiderano essere inseriti in tirocini mancanti, dovranno compilare - per essere inseriti nei turni di tirocinio - il modulo presente all'indirizzo https://tinyurl.com/TirociniMedicina (occorre essere loggati su google con il vostro account istituzionale nomeutenteunipa@community.unipa.it).
NON SARANNO ACCETTATE ALTRE FORME DI RICEVIMENTO (telefono, in presenza, via email...)
Verrete successivamente contattati per un incontro telefonico o tramite Teams, secondo l'ordine di invio del modulo stesso.
Ai sensi del Regolamento di Ateneo in materia di protezione dei dati personali (DR n. 2949/2026), del General Data Protection Regulation (Regolamento UE 2016/679) e del d.lgs. 33/2013, la pubblicazione degli allegati è soggetta a limitazioni temporali, dunque i relativi link potrebbero non essere più attivi. Qualora siate interessati ai documenti linkati e non più disponibili, potete farne richiesta, limitatamente ai dati che Vi riguardano, direttamente alla Scuola di Medicina e Chirurgia scuola.medicina@unipa.it
