Scuola di Medicina e Chirurgia

Assegnazioni TPVES marzo-giugno 2023

27-feb-2023

Si pubblicano le assegnazioni al TPVES.

Si precisa che alcuni studenti hanno sbagliato a inserire il numero di periodi e sono stati assegnati a più tirocini nella medesima area. Le assegnazioni in eccesso sono dunque state eliminate d'ufficio NON RISPETTANDO L'ORDINE DI PREFERENZA ESPRESSO.

Nello specifico, sono stati eliminati i tirocini in eccesso dei seguenti studenti:

• 0670201
  • 0670432
  • 0666565
  • 0652280

A iscrizioni aperte (e dunque nell'impossibilità - il sistema non lo permette - di eliminare i reparti disponibili) ci sono state segnalate numerose modifiche nella disponibilità dei reparti. Nello specifico:

• Civico - Chirurgia Mammaria: non disponibile
  • Civico - Chirurgia Maxillo-Facciale: non disponibile
  • Civico - Ginecologia e Ostetricia: disponibilità incrementata di 4 unità
  • Civico - Neurochirurgia: disponibilità ridotta
  • Civico - Ortopedia: non disponibile
  • Civico - Allergologia: non disponibile
  • Civico - Cardiologia: non disponibile
  • Civico - Cardiologia Pediatrica: non disponibile
  • Civico - Gastroenterologia: non disponibile
  • Civico - Medicina d'Urgenza: disponibilità incrementata di 1 unità
  • Civico - Nefrologia e Dialisi con Trap.: non disponibile
  • Civico - Neonatologia: nuova disponibilità di 2 unità
  • Civico - Neurologia: non disponibile
  • Civico - Oncologia Medica: non disponibile
  • Civico - Pediatria Generale: non disponibile
  • Policlinico - Terapia Intensiva Neonatale: disponibilità ridotta

Gli studenti assegnati ai reparti indisponibili verranno contattati al più presto (si prega di tenere Teams aperto sul proprio device) per una nuova assegnazione, che avverrà prioritariamente rispetto agli altri.

Per il ricevimento legato ad ulteriori esigenze (esclusivamente online, tramite Teams, si prega di non scrivere né di telefonare), vi preghiamo di compilare il modulo presente all'indirizzo:

(occorre essere loggati con il vostro account istituzionale @community.unipa.it) nelle ore/giorni successivi alla registrazione, verrete contattati sulla chat di Teams, dunque Vi prego di tenere Teams attivo sul vostro device

Verrete successivamente contattati per un incontro tramite Teams o in presenza, secondo l'ordine di invio del modulo stesso

TPVES marzo-giugno 2023 (provvisorio, da modificare in funzione dei reparti indisponibili)

Recapiti MMG

Libretti TVPES

consulta le FAQ

Gli studenti dovrano recarsi in reparto muniti di idonei dpi, di certificato vaccinale e rispettando le disposizioni di sicurezza che verranno loro indicate

Indicazioni operative specifiche:

Per il tirocinio di Urologia presso il Policlinico, presentarsi in reparto, al secondo piano di Chirurgia oncologica, alle 7:45