Scuola di Medicina e Chirurgia

Assegnazione turni tirocini IV e V anno

20-mag-2021

Si pubblicano le assegnazioni dei turni dei tirocini per il periodo maggio-ottobre 2021

I tirocinanti di Neurologia del 24 maggio dovranno presentarsi in via La Loggia 1 alle ore 9 e chiedere del prof. Salemi

Per i tirocini di Palermo, qualora non doveste essere rientrati in nessuna delle sedi espresse nelle Vostre preferenze, potete contattare ENTRAMBI i recapiti gaspare.turdo@unipa.it e claudio.mussolin@unipa.it, indicando matricola, nome, cognome, anno di corso, anno di tirocinio da svolgere, settimane e reparti di preferenza per una assegnazione manuale sui posti rimasti disponibili. Qualora nelle settimane e nei reparti di Vostra preferenza non ci siano posti disponibili, eventuali richieste verranno effettuate d'ufficio su altri posti disponibili oppure ignorate se specificato nella Vostra email di richiesta.

Per i tirocini di Caltanissetta, qualora non doveste essere rientrati in nessuna delle sedi espresse nelle vostre preferenze, potete contattare la sig.ra Tricoli all'indirizzo germana.tricoli@unipa.it

Accesso al tirocinio

Gli studenti dovrano recarsi in reparto muniti di idonei dpi, di certificato vaccinale da mostrare obbligatoriamente prima dell'inizio del tirocinio al tutor assegnato e rispettando scrupolosamente le disposizioni di sicurezza che verranno loro indicate.