Università Europea FORTHEM

FORTHEM LAB, call for proposal rivolta a studenti

14-feb-2022

L’Alleanza FORTHEM ha pubblicato un bando rivolto agli studenti delle sette università partner. La call è finalizzata a raccogliere proposte di attività in seno a 7 laboratori tematici attivi: Experiencing Europe, Diversity and Migration, Multilingualism in School and Higher Education, Food Science, Digital Transformation, Climate and Resources, Resilience-Life quality and Demographic Change.

Verrà finanziata una sola proposta per ciascun laboratorio con un contributo di €500,00 volto a coprire spese di viaggio, di collaborazioni occasionali e di dissemination.

La presentazione delle domande scade il 01 Marzo 2022, maggiori dettagli sono disponibili nella call allegata.

Gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo interessati a proporre un’attività o a collaborare ad attività proposte dagli studenti dell’Alleanza, sono invitati a inviare una mail all’indirizzo forthem.office@unipa.it entro e non oltre il 21 febbraio 2022 con oggetto “Call Studenti”, indicando nel testo il laboratorio al quale si è interessati ed eventualmente un abstract della proposta. Sarà cura dello staff del FORTHEM Office mettere in contatto gli studenti con i rappresentanti dello Student Committee al fine di agevolare la collaborazione con i team di laboratorio.

ALLEGATI: