| INTELLIGENZA EMOTIVA: STRATEGIE PER LO SVILUPPO E LIMITI APPLICATIVI NEL CONTESTO SCOLASTICO |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Mani che comunicano, occhi che ascoltano: segni di una scuola che include. |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| 1.Educare alla separazione per educare alla vita: Strategie educative per favorire il benessere nell’inserimento scolastico. |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Giocare per apprendere: il potere educativo del gioco. Un viaggio tra teoria e pratica nell'uso del gioco come strumento pedagogico. |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Crescere tra reale e virtuale: l'uso e l'abuso della tecnologia nei bambini della scuola primaria |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Ridere per imparare: l’importanza della gioia nell’apprendimento |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| EDUCARE AL RISPETTO E ALLE DIVERSITÀ DI GENERE A SCUOLA |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| I disturbi dello spettro autistico: cosa sapere, come agire e come includere |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Attaccamento e fase di inserimento al nido: L'influenza della relazione di attaccamento nello sviluppo della personalità dall'infanzia all'età adulta. Il ruolo della scuola. |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Costruire il Sé: identità e autostima nei bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento tra sfide e possibilità educative |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Emozioni e Intelligenza nel Disturbo dello Spettro Autistico ad Alto Funzionamento. |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Serenamente a scuola. Esplorare e riconoscere le emozioni attraverso la lettura |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Educare nell’era digitale: l’impatto delle tecnologie sullo sviluppo cognitivo dei bambini |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Disturbi Specifici dell’Apprendimento e benessere emotivo: il ruolo della scuola |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| EMOZIONI IN MUSICA. Un’ esperienza laboratoriale sul metodo Metaemozioni |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| LA TEORIA DELLE INTELLIGENZE MULTIPLE: EDUCARE ALLA PLURALITÀ DELLA MENTE |
2024 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Plusdotazione intellettiva: tra punti di forza e vulnerabilità |
2024 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Lo Sviluppo dell'Identità nel Disturbo dello Spettro Autistico: tra Costruzione del Sé e Relazioni Sociali. |
2024 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Empatia, crescita e apprendimento: l'importanza degli animali nello sviluppo dei bambini |
2023 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Attaccamento e accoglienza alla scuola dell'infanzia |
2023 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| "Empowerment e partecipazione attiva: approcci per l'inclusione delle persone con disabilità motoria" |
2023 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Il Legame di Attaccamento: dai genitori all'insegnante |
2022 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Sviluppo del linguaggio nei bambini bilingui: nuove prospettive educative |
2022 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| I disturbi della scrittura e strategie didattiche |
2022 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| La dislessia: strategie di intervento in ambito scolastico. |
2021 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| La Disabilità nelle Arti: dall'esclusione all'inclusione |
2021 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| L'efficacia della musicoterapia nel promuovere le abilità sociali in bambini con disturbo dello spettro autistico: Presentazione di un caso |
2021 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| L'arteterapia a scuola come strumento di inclusione per gli alunni con disabilità intellettiva |
2021 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| LA MUSICOTERAPIA COME STRUMENTO DI SUPPORTO DIDATTICO A SCUOLA PER LE SINDROMI GENETICHE RARE |
2021 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| SCUOLA E TERRITORIO: UNA COLLABORAZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLE DIFFICOLTA’ DI APPRENDIMENTO E L’INVIO AI SERVIZI PUBBLICI SANITARI. |
2019 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| I disturbi specifici dell'apprendimento:aspetti emotivi e motivazionali |
2018 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Il ruolo della consapevolezza fonologica nella Dislessia Evolutiva |
2018 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| INTELLIGENZA EMOTIVA PERCEPITA, WORK ENGAGEMENT E SODDISFAZIONE LAVORATIVA IN INSEGNANTI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA |
2017 |
PSICOLOGIA SOCIALE, DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI |
| Intelligenza Emotiva Percepita e Burnout negli Insegnanti: Un Contributo di Ricerca |
2017 |
PSICOLOGIA SOCIALE, DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI |
| La robotica educativa a scuola e nei sistemi museali: il progetto PROMISE |
2017 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Intelligenza MetaEmotiva: Abilità, Credenze e Concetto di Sè Emotivo in bambini di scuola primaria. Sviluppo e validazione del test IE-ACCME bimbi |
2017 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Intelligenza Emotiva, modello MetaEmotivo |
2017 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Bullismo ed Intelligenza emotiva |
2016 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Regolazione emotiva e Mindfulness: i diversi impieghi delle tecniche di consapevolezza e accettazione nel ciclo di vita. |
2016 |
PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA |
| Il disturbo da deficit di attenzione e iperattività: processi cognitivi implicati |
2016 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| WHAAM: In rete per intervenire nella gestione dell'ADHD |
2016 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| Intelligenza Emotiva e successo scolastico |
2015 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Disturbo dello Spettro Autistico, intervento con metodo ABA |
2015 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Intervanto educativo didattico per un soggetto con disabilità intellettiva "A ciascuno il suo colore". |
2014 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Potenziare l'intelligenza emotiva: Resoconto di un'esperienza nel contesto scolastico |
2014 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| I DSA. La dislessia e gli strumenti compensativi |
2014 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| MetaEmozioni Un Metodo per lo sviluppo della Consapevolezza e delle Abilità Emotive. Un’esperienza con i ragazzi inseriti nel programma di Messa alla Prova. |
2014 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| Il" deficit emotivo". Modelli interpretativi a confronto. |
2014 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| intervento educativo didattico nel ritardo mentale |
2013 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| La disabilità intellettiva: analisi di un caso |
2013 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| PML Prove per la misurazione della Memoria di Lavoro. Contributo alla standardizzazione per la scuola secondaria |
2013 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Non solo riposo. Sonno e processi cognitivi: effetti della deprivazione e trattamento del sonno |
2013 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| La memoria prospettica basata sugli eventi |
2013 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Abilità Interocettiva e Intelligenza Emotiva |
2013 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| La robotica educativa. Le applicazioni nelle situazioni di disabilità e Disturbi dello Sviluppo |
2013 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| Individuazione precoce dei DSA nella scuola dell'infanzia |
2013 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| I DISTURBI DEL LINGUAGGIO:ANALISI DI UN CASO E IPOTESI DI INTERVENTO SUI PREREQUISITI DELL'APPRENDIMENTO MATEMATICO |
2012 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Percezione--cognitivo-azione intervento educativo-didattico in un caso di disturbo evolutivo specifico misto. |
2012 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Intervento educativo-didattico in un caso di ritardo psicomotorio |
2012 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Disturbo misto delle capacità scolastiche. Analisi di un caso e intervento sulla comprensione del testo. |
2012 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Disturbo dell'articolazione dell'eloquio in un
bambino con ritardo mentale lieve.Strategie educative didattiche |
2012 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| IL DISTURBO DELL'APPRENDIMENTO NON VERBALE: FATTORI COGNITIVI, RELAZIONALI E APPRENDIMENTO SCOLASTICO |
2012 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Intelligenza emotiva e benessere psicologico. Un contributo di ricerca. |
2012 |
PSICOLOGIA CLINICA |
| Emozione e Cognizione nella Musica |
2012 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| La Memoria di Lavoro tra normalità e patologia: Prima validazione della PML (Prove di Memoria di Lavoro) per la scuola secondaria di I° grado. |
2012 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| L’intelligenza emotiva nei bambini: Validazione psicometrica del test “Sviluppare l’Intelligenza Emotiva” |
2012 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| La dislessia: ipotesi eziologiche e interventi riabilitativi a confronto |
2012 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| La memoria di lavoro nei soggetti con disturbi specifici dell'apprendimento |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Studio longitudinale: La Memoria di Lavoro dalla scuola dell'infanzia alla scuola primaria e le sue relazioni con l'apprendimento nei processi di lettura e di calcolo |
2011 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Relazione finale per il conseguimento del diploma di specializzazione differenziata relativa all’integrazione scolastica degli alunni in situazione di handicap. La comunicazione e lo sviluppo del linguaggio in un bambino con Disturbo Evolutivo Specifico Misto. |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Relazione finale per il conseguimento del diploma di specializzazione differenziata relativa all’integrazione scolastica degli alunni in situazione di handicap |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Il bambino con disturbo da deficit di attenzione/iperattività e disturbi specifici dell'apprendimento: analisi e intervento su un caso |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| LA SINDROME DI NOONAN: ANALISI DI UN CASO. |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| relazione finale per il conseguimento del diploma di specializzazione differenziata relativa all'integrazione scolastica degli alunni in situazione di handicap |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Basta un po' di...tatto e i laboratorio tattile per una bambina con sindrome di Charge. |
2011 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Intervento educativo-didattico in un caso lieve ritardo mentale |
2011 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Le distorsioni di memoria e il monitoraggio della fonte: un tentativo di integrazione teorica |
2011 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| intelligenza emotiva : un'abilità cognitiva di elaborazione delle informazioni emotive per raggiungere il successo scolastico o accademico. |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| La dislessia evolutiva. Parole confuse, immagini in movimento. |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| LA SCALA VINELAND PER LA MISURAZIONE DEL COMPORTAMENTO ADATTIVO: CONTRIBUTO ALLA VALIDAZIONE ITALIANA |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| Bambini pigri? svogliati? Iperattivi? No, solo dislessici. |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| "Le lettere ballerine": un'analisi del deficit visuo-percettivo nella dislessia secondo l'ipotesi magnocellulare |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE |
| Le istituzioni scolastiche di fronte ai disturbi specifici dell'apprendimento (DSA): La Dislessia |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| I disturbi di apprendimento e i processi di lettura e scrittura |
2011 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| LA COMPRENSIONE DEL TESTO: UN'ANALISI QUALITATIVA DEGLI ERRORI E IPOTESI DI INTERVENTO |
2011 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| COSTRUTTI MOTIVAZIONALI E APPRENDIMENTO SCOLASTICO |
2011 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Giuliano: un caso di ritardo nell'acquisizione delle prime tappe dello sviluppo |
2011 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| Autismo e Tecnologie Educative |
2010 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| L'INTELLIGENZA EMOTIVA NEGLI ADOLESCENTI. Ricerche e strumenti di misurazione |
2010 |
PSICOLOGIA CLINICA DELL'ARCO DI VITA |
| Le funzioni attentive e la riabilitazione neuropsicologica nell'ADHD |
2010 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| RELAZIONE FINALE PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE DIFFERENZIATA RELATIVA ALL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI IN SITUAZIONE DI HANDICAP. Analisi e interventi sulle abilità linguistiche e numeriche nella scuola dell'infanzia per la prevenzione delle difficoltà di apprendimento |
2009 |
ATTIV.DID.SOSTEGNO (SC.FORM.PRIM) |
| I fattori coinvolti nell'apprendimento : strategie ,aspetti metacognitivi,stili attributivi e motivazione.Un'esperienza di ricerca nella Scuola Primaria. |
2009 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Trattamenti educativi per persone con autismo: resoconto di un'esperienza |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'autismo: teoria interpretative, metodi riabilitativi e descrizione di un caso |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Misurare e potenziare l'intelligenza emotiva. |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| "L'Autismo: le principali metodologie d'intervento e il caso della Robotica educativa" |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| La comprensione del testo scritto. Teorie psicologiche, aspetti socio-culturali e disturbi di apprendimento |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Risoluzione dei problemi aritmetici: processi e disturbi dell'apprendimento |
2009 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| relazione finale scritta sul tirocinio e i laboratori dei quattro anni |
2008 |
SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA |
| Metodologie per l'integrazione e sviluppo dei soggetti affetti dalla sindrome autistica |
2008 |
PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO |
| INTELLIGENZA EMOTIVA: ANALISI DEL COSTRUTTO ED INDAGINE SU UN GRUPPO DI PREADOLESCENTI |
2008 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'Intelligenza Emotiva. Analisi del costrutto teorico e presentazione di un nuovo strumento destinato ad adolescenti. |
2008 |
SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE DELLA PERSONALITA' E DELLE RELAZIONI D'AIUTO |
| Il ruolo dei fattori emotivi e motivazionali nel processo di insegnamento e di apprendimento |
2008 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Riabilitazione della dislessia evolutiva |
2008 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| MOTIVAZIONE E APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA. PROSPETTIVE DI UN'INDAGINE SUI BANCHI DI SCUOLA |
2008 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Problem solving matematico e memoria di lavoro. |
2007 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| I processi di memoria nella prova testimoniale. |
2007 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| I predittori dell'apprendimento matematico: la memoria di lavoro. |
2007 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'ipotesi percettiva ed attenzionale nella spiegazione della dislessia evolutiva. |
2007 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| La sindrome ADHD, analisi delle funzioni esecutive e ruolo della memoria di lavoro. |
2007 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| La prevenzione delle difficoltà di apprendimento nell'area matematica: analisi delle abilità numeriche di base. |
2007 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'intelligenza emotiva:modelli teorici e strumenti di valutazione. |
2006 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| lo sviluppo della personalita e il senso dell'identa nei bambini con dsa |
2006 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| . |
2006 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| i "supermen della memoria" viaggio tra i prodigi della memoria |
2006 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| L'integrazione delle persone con disabilta' nella scuola, nell'universita' e nel mondo del lavoro |
2006 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'analisi delle abilita numeriche di base per la percezione delle difficolta di apprendimento. |
2006 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| L'AU TISMO E LA TEORIA DELLA MENTE |
2006 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| COMORBIDITA' TRA DISLESSIA E DISCALCULIA. ANALISI DEI FATTORI COGNITIVI SOTTOSTANTI. |
2006 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Rappresentazione dell'intelligenza e credenza degli insegnanti sull'apprendimento matematico: un contributo di ricerca. |
2006 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| Autostima e motivazione nell'apprendimento scolastico. |
2006 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Autostima autoreferenziale, autostima comparativa e successo scolastico. |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| RITARDO MENTALE NELLE SINDROMI DOWN E X-FRAGILE: MEMORIA DI LAVORO A CONFRONTO. |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| DIFFICOLTA' NELL'APPRENDIMENTO MATEMATICO: FATTORI SOTTOSTANTI, VALUTAZIONE ED INTERVENTO. |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| ASPETTI COGNITIVO MOTIVAZIONALI NELLE DIFFICOLTA' DI APPRENDIMANTO |
2005 |
SCIENZE E TECNICHE DELLA PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE |
| AUTISMO AD ALTO FUNZIONAMENTO COME DEFICIT DELLA TEORIA DELLA MENTE. |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| IL FUNZIONAMENTO DELLA MEMORIA DI LAVORO NEI BAMBINI CON DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO MATEMATICO |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |
| Teoria della discrepanza del Se'.Recenti contributi di ricerca |
2005 |
PSICOLOGIA (D.P.R.06/02/85 N.216) |