Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche

Organigramma e Attività

 

Responsabile Amministrativo
   Dott.ssa Silvia Cossentino

Responsabile Amministrativo Vicario
   sig.ra Daniela Corrao

 

Attività

      Missioni: modulistica necessaria

La compilazione dei suddetti moduli, va sottoscritta con la formula "F.to Nome Cognome".
Per adempiere correttamente a tale procedura, il modulo dovrà essere trasmesso a "missioni.stebicef@unipa.it" in formato "pdf/A".
Per il caso delle Richieste di autorizzazione, si potranno verificare queste ipotesi:

1) Missione senza spese. Il modulo dovrà essere inviato dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente;
2) Missione con spese. Il modulo dovrà essere trasmesso:

a) direttamente dall'indirizzo personale  "nome.cognome@unipa.it" del Responsabile dei fondi su cui grava la spesa della missione. In questo caso, il modulo dovrà già contenere la annotazione "F.to Nome Cognome" del Richiedente e quest'ultimo, per la tracciabilità dei passaggi, potrà essere inserito in "CC" nella mail trasmessa a "missioni.stebicef@unipa.it";

b) direttamente dall'indirizzo personale  "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente, dovendo però obbligatoriamente indicare in "CC" l'indirizzo del Titolare dei fondi su cui grava la spesa. Tale passaggio è fondamentale per la legittimazione della firma apposta con "F.to Nome Cognome" dal predetto titolare. Senza il suddetto passaggio, l'Amministrazione provvederà a richiedere un ulteriore invio.

Le Richieste di liquidazione, invece, dovranno essere inviate, sempre in formato "pdf/A",  a "missioni.stebicef@unipa.it",  dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente che avrà cura di far pervenire la documentazione a corredo della missione, nel più breve tempo possibile al fine di riceverne il rimborso.
La compilazione secondo le regole è fondamentale per la buona e corretta riuscita del processo di dematerializzazione e digitalizzazione documentale.
La collega Rosaria Di Francesca (tel.96814) è il referente per tutto il processo in parola.

Richiesta AUTORIZZAZIONE_missione

Richiesta AUTORIZZAZIONE_mezzo straordinario

Richiesta LIQUIDAZIONE_missione

Dichiarazione Responsabile Fondo per missione di collaboratore alla ricerca


Amministrazione trasparente