Organigramma e AttivitÃ
Responsabile Amministrativo
Attività
Missioni: modulistica necessaria
La compilazione dei suddetti moduli, va sottoscritta con la formula "F.to Nome Cognome".
Per adempiere correttamente a tale procedura, il modulo dovrà essere trasmesso a "missioni.stebicef@unipa.it" in formato "pdf/A".
Per il caso delle Richieste di autorizzazione, si potranno verificare queste ipotesi:
1) Missione senza spese. Il modulo dovrà essere inviato dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente;
2) Missione con spese. Il modulo dovrà essere trasmesso:
a) direttamente dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Responsabile dei fondi su cui grava la spesa della missione. In questo caso, il modulo dovrà già contenere la annotazione "F.to Nome Cognome" del Richiedente e quest'ultimo, per la tracciabilità dei passaggi, potrà essere inserito in "CC" nella mail trasmessa a "missioni.stebicef@unipa.it";
b) direttamente dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente, dovendo però obbligatoriamente indicare in "CC" l'indirizzo del Titolare dei fondi su cui grava la spesa. Tale passaggio è fondamentale per la legittimazione della firma apposta con "F.to Nome Cognome" dal predetto titolare. Senza il suddetto passaggio, l'Amministrazione provvederà a richiedere un ulteriore invio.
Le Richieste di liquidazione, invece, dovranno essere inviate, sempre in formato "pdf/A", a "missioni.stebicef@unipa.it", dall'indirizzo personale "nome.cognome@unipa.it" del Richiedente che avrà cura di far pervenire la documentazione a corredo della missione, nel più breve tempo possibile al fine di riceverne il rimborso.
La compilazione secondo le regole è fondamentale per la buona e corretta riuscita del processo di dematerializzazione e digitalizzazione documentale.
La collega Rosaria Di Francesca (tel.96814) è il referente per tutto il processo in parola.
Richiesta AUTORIZZAZIONE_missione
Richiesta AUTORIZZAZIONE_mezzo straordinario
Richiesta LIQUIDAZIONE_missione
Dichiarazione Responsabile Fondo per missione di collaboratore alla ricerca