PreCorsi di Biologia, Chimica, Matematica, Fisica A.A. 2025-2026
"Gentile studente, Gentile studentessa
hai l'opportunità di partecipare ai precorsi che saranno svolti presso il dipartimento STEBICEF (Viale delle Scienze, Edificio 16, aula) a partire dal prossimo mercoledì 10.09.2025
I precorsi erogati, della durata di 25 ore ciascuno sono: MATEMATICA, CHIMICA, BIOLOGIA, FISICA.
La finalità dei precorsi è quella di consentire a tutti gli studenti di ripassare argomenti che saranno affrontati durante il I semestre dai vostri professori curriculari. E' certamente occasione di crescita culturale, ma anche un modo per iniziare a vivere l'ambiente universitario in maniera partecipata.
Per chi fosse impossibilitato a frequentare in presenza, prevederemo un collegamento tramite la piattaforma Teams.
Se siete interessati, per favore compilate il modulo google reperibile al seguente link "Consultare la pagina dedicata". "
Prof. F. Caradonna
(29/08/25)
A tutti gli studenti che intendono iscriversi per l’anno accademico 2025-2026 presso i corsi di studio coordinati dal Dipartimento STeBiCeF sono aperte le iscrizioni ai precorsi di Biologia, Chimica, Matematica, Fisica della durata di 25 ore ciascuno.... Calendario .. Consultare la pagina dedicata.