2013 - CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE

AVVISO AGLI STUDENTI DEL III ANNO DEL CORSO DI LAUREA IN CTF

23-feb-2022

Gli studenti che intendono frequentare il laboratorio del modulo di TECNOLOGIA DELLE FORME FARMACEUTICHE A.A. 2021/2022(Proff. G. Cavallaro e V. De Caro) devono mandare IMPROROGABILMENTE entro le ore 13 del 9 Marzo 2022 una mail con: nome, cognome e numero matricola all’indirizzo: cdlctf@unipa.it, avente per oggetto:
Frequenza esercitazioni individuali di Laboratorio Modulo di TECNOLOGIA DELLE FORME FARMACEUTICHE
Gli studenti iscritti al laboratorio verranno divisi in due corsi: A-L e M-Z
Il giorno di inizio delle esercitazioni e l’inserimento nei rispettivi corsisarà comunicato mediante pubblicazione sul sito del Corso di Laurea.

*Devono inviare la richiesta anche gli studenti iscritti ad anni successivi al III
che, non avendo ancora ottenuto la frequenza MODULO DI TECNOLOGIA DELLE FORME FARMACEUTICHE, intendano frequentarlo nell’a.a. 2021/2022