2296 - BIOTECNOLOGIE INDUSTRIALI BIOMOLECOLARI

PHARMA JOB MEETING UNIPA 2024 3° EDIZIONE

24-apr-2024

"Invito di partecipazione all'evento del giorno 7 MAGGIO 2024 ore 15.00-19.00, AULA LI DONNI ED.13 VIALE DELLE SCIENZE.
L'evento, patrocinato da UNIPA e dal Dipartimento STEBICEF, prevede l’intervento di esponenti di enti ed aziende del settore pharma, favorendo la transizione dalla formazione universitaria al mondo del lavoro, coinvolgendo direttamente le aziende del comparto farmaceutico, storicamente mai troppo presenti nella nostra Regione, dentro le aule universitarie, intendendo così superare i limiti discriminatori dell’isolamento industriale del nostro territorio.

Le realtà partecipanti (AIFAAgifar PalermoGrifols Italia S.P.A.ICONItalfarmacoMSD Animal HealthNovartis e The Wave Innovation Group) avranno la possibilità di presentarsi, evidenziando le principali esigenze occupazionali offerte dal mercato, oltre che far conoscere la propria organizzazione e mostrare le opportunità offerte ai giovani laureati, dottorandi e postdoc.

Di seguito il link per accedere al form che è necessario compilare ai fini della partecipazione all'evento: https://tinyurl.com/y8nyrjtj
"