Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche

Bando per l’Elezione: di un rappresentante dei dottorandi nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze Molecolari e Biomolecolari”, per il ciclo XLI; di un rappresentante dei dottorandi nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato in “Tecnologie e Scienze per la Salute dell’uomo”, per il ciclo XLI

22-lug-2026

Ascolta

Elezione:
- di un rappresentante dei dottorandi nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze Molecolari e Biomolecolari”, per il ciclo XLI;
- di un rappresentante dei dottorandi nel Collegio dei Docenti del Corso di Dottorato in “Tecnologie e Scienze per la Salute dell’uomo”, per il ciclo XLI.

Bando

Allegato A - Domanda di candidatura

Allegato B - CV

Verbale N.1 - Insediamento della Commissione elettorale - Elettorato

Verbale N.2 Elenco Candidature ; Allegati CV

 

Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica, tramite la piattaforma "ELIGO", giovedì 10 settembre 2026 dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Sarà possibile esprimere il proprio voto, accedendo con le proprie credenziali, attraverso il seguente link: 
>>VOTA<<<