Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2205 - TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Consenso alla visualizzazione negato
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH ROMEO MARCELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. BARONE ETTORE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Consenso alla visualizzazione negato
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRATEGY AND YIELD AND REVENUE MANAGEMENT C.I. MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. LIGUORI GIORGIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. LIGUORI GIORGIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES LO MASCOLO GIUSEPPINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS ARONICA MARTINA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EVENTS MANAGEMENT ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RESOURCES ALEXANDER KATHIE ANN Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
SPANISH RODRIGUEZ ESCALONA ADIAGNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
WEB MARKETING ANDRE SHERRY Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH RESTIVO TIZIANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
EVENTS MANAGEMENT CORMANY DANIEL BRUCE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT CORMANY DANIEL BRUCE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES PICONE PASQUALE MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Consenso alla visualizzazione negato
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES PICONE PASQUALE MASSIMO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MARKETING AND POSITIVE ORGANIZATIONS FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
SPANISH BARONE LAVINIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
SPANISH BARONE LAVINIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADVANCED TOURISM STATISTICS DE CANTIS STEFANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. INGLESE PAOLO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
AGRICULTURE AND FOOD SYSTEMS C.I. COLUMBA PIETRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT CORMANY DANIEL BRUCE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
EVENTS MANAGEMENT CORMANY DANIEL BRUCE Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
FINANCIAL PLANNING AND CONTROL QUARCHIONI SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
GLOBAL MANAGEMENT AND CORPORATE STRATEGIES MOCCIARO LI DESTRI ARABELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
SPANISH BARONE LAVINIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
SPANISH BARONE LAVINIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB MARKETING PLUGARASU MIHAELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
WEB MARKETING PLUGARASU MIHAELA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ADVANCED ENGLISH PAGANO NINFA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
DEMOGRAPHY BUSETTA ANNALISA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ECONOMIC HISTORY AND TOURISM: THEORIES AND FACTS SIMON FABRIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
HUMAN RESOURCES NEWMAN DIANN RICKI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERNATIONAL TOURISM LAW ANSELMO AURORA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STATISTICS FOR ECONOMICS & BUSINESS CRACOLICI MARIA FRANCESCA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRATEGIC MANAGEMENT AND MARKETING FOR TOURISM C.I. FORMICA SANDRO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. MAZZOLA FABIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
TOURISM ECONOMICS AND REGIONAL POLICY C.I. RUGGIERI GIOVANNI Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda