Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2120 - SCIENZE DELL'EDUCAZIONE

URGENTE | Procedure Prove Finali

16-mag-2022

Ascolta

Leggere con attenzione


Ai sensi del Decreto Rettorale 1810/2018 Art. 2, gli studenti che si sono immatricolati al Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione (L19) a partire dall’anno accademico 2016-2017 sono chiamati a sostenere una prova finale per il conseguimento della Laurea.

Suddetta prova finale NON È DA CONFONDERE con l’esame di laurea previsto per gli studenti immatricolati prima del sopraindicato anno accademico (ovvero AA 2015-2016 e precedenti).

La prova finale dovrà vertere su un argomento scelto dallo studente tra quelli presenti nell’elenco consultabile al seguente link:

https://www.unipa.it/dipartimenti/sc.psicol.pedag.edellaformazione/cds/scienzedelleducazione2120/.content/documenti/Temi_Prova_Finale_Scienze_Educazione.pdf

Si ricorda agli studenti che la scelta di un docente tutor non è obbligatoria ai fini del superamento della prova finale e pertanto la composizione delle commissioni di laurea è svincolata da eventuali docenti consultati dai laureandi per materiale di approfondimento.

Si prega di prendere visione del Regolamento Prova Finale riportato al seguente link:

https://www.unipa.it/dipartimenti/sc.psicol.pedag.edellaformazione/cds/scienzedellaformazioneprimaria2183/.content/documenti/Regolamento_prova_finale_L19.pdf