| 
AGRONOMIA GENERALE E TECNICHE DI ARIDOCOLTURA | 
AMATO GAETANO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
AGRONOMIA GENERALE E TECNICHE DI ARIDOCOLTURA | 
AMATO GAETANO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
BOTANICA APPLICATA ED ELEMENTI DI FISIOLOGIA VEGETALE | 
BARONE GIULIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
BOTANICA APPLICATA ED ELEMENTI DI FISIOLOGIA VEGETALE | 
BARONE GIULIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
CARATTERIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA BIODIVERSITÀ AGRICOLA VEGETALE | 
CARRUBBA ALESSANDRA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
CARATTERIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLA BIODIVERSITÀ AGRICOLA VEGETALE | 
CARRUBBA ALESSANDRA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ECONOMIA AGRARIA ED ESTIMO | 
TESTA RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ECONOMIA AGRARIA ED ESTIMO | 
TESTA RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ECONOMIA DEI SISTEMI AGRICOLI | 
INGRASSIA MARZIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ECONOMIA DEI SISTEMI AGRICOLI | 
INGRASSIA MARZIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
ELEMENTI DI CHIMICA GENERALE ED ORGANICA | 
RUGGIRELLO ANGELA MONIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ELEMENTI DI CHIMICA GENERALE ED ORGANICA | 
RUGGIRELLO ANGELA MONIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
ELEMENTI DI GENETICA AGRARIA E DI MIGLIORAMENTO GENETICO | 
GIAMBALVO DARIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ELEMENTI DI GENETICA AGRARIA E DI MIGLIORAMENTO GENETICO | 
GIAMBALVO DARIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
ELEMENTI DI MATEMATICA E DI FISICA | 
PACE FRANCESCO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
ELEMENTI DI MATEMATICA E DI FISICA | 
PACE FRANCESCO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
FERTILITÀ DEL SUOLO | 
MUSCARELLA SOFIA MARIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
FERTILITÀ DEL SUOLO | 
MUSCARELLA SOFIA MARIA | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
FILIERE DI FRUTTIFERI TROPICALI E SUBTROPICALI IN AMB. MEDITERRANEO | 
FARINA VITTORIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
FILIERE DI FRUTTIFERI TROPICALI E SUBTROPICALI IN AMB. MEDITERRANEO | 
FARINA VITTORIO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
FITODEPURAZIONE E UTILIZZAZIONE DI ACQUE REFLUE IN AGRICOLTURA | 
LA BELLA SALVATORE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
visualizza scheda
 | 
| 
FITODEPURAZIONE E UTILIZZAZIONE DI ACQUE REFLUE IN AGRICOLTURA | 
LA BELLA SALVATORE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
LO BIANCO RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
LO BIANCO RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
CRUPI PASQUALE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
CRUPI PASQUALE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
LO BIANCO RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FILIERE OLIVICOLE C.I. | 
LO BIANCO RICCARDO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PRINCIPI DI MECCANICA E DI MECCANIZZAZIONE IN AGRICOLTURA | 
GRECO CARLO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PRINCIPI DI MECCANICA E DI MECCANIZZAZIONE IN AGRICOLTURA | 
GRECO CARLO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PROGETTAZIONE IDRAULICA IN AMBIENTE MEDITERRANEO C.I. | 
CAROLLO FRANCESCO GIUSEPPE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PROGETTAZIONE IDRAULICA IN AMBIENTE MEDITERRANEO C.I. | 
CAROLLO FRANCESCO GIUSEPPE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PROGETTAZIONE IDRAULICA IN AMBIENTE MEDITERRANEO C.I. | 
CAROLLO FRANCESCO GIUSEPPE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
PROGETTAZIONE IDRAULICA IN AMBIENTE MEDITERRANEO C.I. | 
CAROLLO FRANCESCO GIUSEPPE | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
SISTEMI COLTURALI ERBACEI PER AMBIENTI CALDO ARIDI | 
INGRAFFIA ROSOLINO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda | 
| 
SISTEMI COLTURALI ERBACEI PER AMBIENTI CALDO ARIDI | 
INGRAFFIA ROSOLINO | 
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 | 
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |